
Sposarsi a Sorrento

e hai deciso di immortalare davvero il giorno del tuo matrimonio, il Palazzo Marziale è l’insostituibile cornice che, con il suo indiscusso prestigio, saprà giustamente esaltare l’emozione e la magia dell’evento.
Qui ti hanno preceduto celebri amanti, e qui ancora giungono coppie dai più lontani paesi, perché solo Sorrento sa incoronare di bellezza e di luce il momento supremo in cui la reciproca passione, che unisce due cuori in un unico sogno, diviene un comune progetto di vita, un volo da compiere insieme nel sole.
E quando protagonista assoluto è l’amore, per celebrarlo degnamente non può esservi che un luogo come questo, dove il più autentico sentimento romantico si può respirare non solo nell’incomparabile paesaggio, ma in modo più particolare ed intenso in una aristocratica dimora, dall’arcana atmosfera ovattata dal passare dei secoli, tanto da sembrare ormai senza età e senza tempo.
Ed ecco perchè sposarsi in Palazzo Marziale a Sorrento non è solo il prodigio di un giorno, ma è un dono destinato a durare per sempre.
Coniugando le vostre esigenze con la sua competenza, la direzione è sempre pronta e lieta di collaborare nella definizione di ogni particolare, dagli addobbi floreali, alla scelta della sede, della musica, delle bomboniere; dal parrucchiere al trucco, all’auto, alle foto e a quant’altro possa essere gradito agli sposi.
In proposito si fa presente che per il rito religioso è particolarmente adatta la prospiciente, luminosa e solenne chiesa di San Francesco, mentre per quello civile non c’è sfondo più suggestivo delle gotiche arcate del Chiostro, altrettanto vicino alla nostra struttura.